Home Territorio Angri Angri: auto sbatte contro un muro, ferito il conducente

Angri: auto sbatte contro un muro, ferito il conducente

0
Angri: auto sbatte contro un muro, ferito il conducente

Angri, nella notte violento incidente davanti alla sede ASL. Un’auto è finita contro un muro, il conducente è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita

Attimi di paura nella scorsa notte ad Angri. Come riporta “Salerno Today“, un’auto si è schiantata contro il muro di cinta dell’Asl di Angri, in via dei Goti. L’auto, una Mini Cooper, è andata a sbattere contro il muro con estrema violenza ma per fortuna l’incidente non ha avuto conseguenze gravi. L’incidente ha avuto luogo poco dopo le ore 2.20 di notte.

Nel violento impatto infatti è rimasto ferito il solo conducente del veicolo che ha riportato solo una piccola lesione sulla fronte. Immediato è stato l’intervento sul luogo dell’incidente delle Forze dell’Ordine e soprattutto dei sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e hanno medicato il ferito. Le condizioni del ferito non erano gravi e dopo l’intervento sul luogo dei sanitari non è stato ritenuto necessario il ricovero dell’uomo in ospedale.

Da una prima ricostruzione delle Autorità intervenute sul luogo dell’incidente, sembra che l’incidente sia avvenuto dopo che il conducente ha perso il controllo della sua vettura che ha visto così finire la sua corsa con un forte schianto contro il muro dell’Azienda Sanitaria Locale della città.