La Guardia di Finanza di Nocera Inferiore ha arrestato un uomo di Angri per detenzione illegale di un’arma e per spaccio di droga
[ads1]
La Guardia di Finanza di Nocera Inferiore ha scoperto qualcosa di decisamente rilevante, nell’ambito riguardante il contrasto allo spaccio degli stupefacenti. Si è trattato di una scoperta che ha infine portato alla luce un qualcosa di preoccupante in tal senso, ma che è stato fermato ed attualmente in ragione di ciò, la situazione è sotto controllo.
Infatti, un incensurato di 46 anni di Angri, in possesso di circa 500 grammi di marijuana, 75 grammi di hashish, 20 grammi di cocaina e 20 grammi di sostanza da taglio, ben occultati e pronti per essere ceduti ai clienti, è stato posto in arresto. Tutta quella droga gli avrebbe fruttato circa 5000 euro. Dunque, in considerazione di ciò, quanto fatto dalla Guardia di Finanza si traduce in un lavoro davvero molto importante.
Inoltre, gli sono stati sequestrati tutti gli strumenti utili alla lavorazione della droga, fra cui un coltellino ed un bilancino. L’uomo è stato inoltre scoperto possedere anche un’arma calibro 9 e 55 cartucce, e tale arma non era mai stata denunciata all’autorità competente, e pertanto posseduta proprio per tale motivo in maniera illecita, assieme alle cartucce.
Ora, il 46enne si trova agli arresti domiciliari.
[ads2]