Home Territorio Angri Angri, 9 nuovi positivi al Coronavirus. Ferraioli: “Senso di irresponsabilità”

Angri, 9 nuovi positivi al Coronavirus. Ferraioli: “Senso di irresponsabilità”

0
Angri, 9 nuovi positivi al Coronavirus. Ferraioli: “Senso di irresponsabilità”

Sale ancora il numero dei contagi da Coronavirus sul territorio di Angri: altre 9 persone sono risultate positive. La rabbia del sindaco Ferraioli

La città di Angri registra 9 nuovi casi positivi al Coronavirus: lo ha comunicato il sindaco Cosimo Ferraioli. Sale così a 30 il numero delle persone attualmente alle prese con il virus, a cui vanno aggiunti due guariti ed un deceduto per un totale di 33 contagiati sul territorio.

Il Primo Cittadino ha parlato con rabbia e preoccupazione: “Qualche cittadino manca di rispetto agli altri, crede di essere superiore agli altri ma non si rende conto che non può esserlo rispetto al virus. Contiamo 9 nuovi casi positivi, questo vuol dire che c’è un senso di irresponsabilità nei confronti delle ordinanze sindacali e, soprattutto, della comunità. Qualora il Governatore De Luca pensasse di chiuderci e indicarci come ‘zona rossa’, sarebbe umiliante, una sconfitta per tutti.

“La cosa peggiore” – prosegue Ferraioli – “Sono le persone che solidarizzano con chi poi risulta positiva al Covid-19. Chi fa una cosa del genere, non comprende che qua c’è gente sofferente ed è mancante di rispetto verso gli altri, soprattutto a chi si espone maggiormente ai rischi di contagio come le Istituzioni e le forze pubbliche. Questo non è un gioco, chi decide di remare contro, non lo fa nei confronti del Sindaco ma contro la comunità.

Ringrazio la grande maggioranza della comunità per il senso di responsabilità che sta dimostrando. Purtroppo c’è chi decide di vanificare i nostri sforzi e ci mette in prima linea per la cronaca, conclude amaramente il Sindaco.