
Questa mattina, alla stazione ferroviaria di Angri, un 57enne di Sant’Antonio Abate è stato investito da un treno, dopo aver attraversato i binari mentre le barriere del passaggio a livello erano regolarmente abbassate
Un uomo di 57 anni di Sant’Antonio Abate, questa mattina, intorno alle 6:30, ha attraversato i binari della linea ferroviaria Napoli-Salerno, nonostante le sbarre del passaggio a livello fossero abbassate. Sconosciute le cause del folle gesto.
L’impatto con il mezzo di trasporto è stato inevitabile e violento. Immediato l’intervento dei soccorritori dell’associazione Castello: il 57 enne, in evidente stato di semicoscienza, con numerose ferite su tutto il corpo, è stato trasportato all’Umberto I di Nocera Inferiore, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo il trasporto in Ospedale. Lascia la moglie e due figli.
[ads2]
Alle ore 9 è ripresa la regolare circolazione ferroviaria sulla linea costiera Salerno – Torre Annunziata, sospesa poco dopo le 6 per l’investimento mortale del 57enne. Il treno coinvolto, il R34620, è potuto ripartire solo quando l’autorità giudiziaria ha concesso il nulla osta al ripristino della circolazione dopo i rilievi di rito. Queste le ripercussioni sul traffico ferroviario: 6 regionali del mattino cancellati, 4 corse con ritardi fino a 60 minuti.