Trovato morto nella propria abitazione ad Angri: un giovane è rimasto folgorato da una scossa elettrica mentre usava la saldatrice
[ads1]
Angelo Orlando, questo il nome del diciottenne, rimasto coinvolto nel pomeriggio di ieri ad Angri, in un incidente domestico, dopo essere stato colpito da una violenta scarica elettrica mentre saldava in compagnia dello zio una vecchia voliera nel garage di casa.
Il giovane, che viveva con i genitori in via Orta Longa, aveva deciso di riparare una vecchia gabbia per uccelli, da tempo abbandonata, per sistemarla e renderla utilizzabile. Mentre si apprestava, nel garage della sua abitazione, ad apportare le opportune modifiche si è verificato l’irreparabile.
Infatti, azionando la saldatrice per lavorare alla gabbia che lo zio manteneva con i guanti, una scarica elettrica violenta si è propagata non lasciandogli scampo.
Sconvolto dall’accaduto e sotto choc lo zio del ragazzo, ha avvertito i genitori.
Arrivato sul luogo dell’incidente il padre della vittima l’ha immediatamente trasportata in ospedale, ma per il ragazzo non c’e stato niente da fare; i sanitari non hanno potuto, infatti, fare altro che accertarne il decesso.
Fonte: Salernotoday
[ads2]