L’Expo Street Pop Art di Salerno, promosso da Angelo Lazzano, ha finalmente mosso i suoi primi passi. L’artista, infatti, da venerdì 1 e fino a venerdì 15 settembre, sarà disponibile presso la Stazione Marittima di Salerno
[ads1]
Da venerdì 1 a venerdì 15 settembre Angelo Lazzano, artista salernitano, è reperibile presso la Stazione Marittima di Salerno per incontrare i creativi di tutta la provincia, e perché no della regione, al fine di promuovere l’Expo Street Pop Art, un progetto nato dalla mente dello stesso Lazzano.
Per capire le finalità dell’iniziativa ci vengono in soccorso le parole dello stesso artista: “Chi ha letto qualcosa sa che l’iniziativa non è finalizzata a fare una mostra, ma a organizzare un gruppo, reale e vivo, che sappia interagire con il territorio e che sappia portare avanti una una programmazione seria di idee, creando un’associazione di artisti salernitani”.
“È meglio unirsi facendo forza – prosegue Lazzano – e mi rivolgo a tutti quelli che, come me, non hanno santi in paradiso; insomma aspetto artisti motivati che hanno voglia almeno di tentare”.
L’artista sarà disponibile tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica, dalle ore 9 alle ore 14, presso la Stazione Marittima di Salerno.
[ads2]