Andrea Delogu, questa mattina, ha incontrato gli studenti dell’Università di Salerno grazie alla rassegna culturale Davimedia
[ads1]
Andrea Delogu, la bellissima e preparatissima conduttrice radiofonica e televisiva, è stata ospite dell’Università degli Studi di Salerno, grazie alla rassegna culturale Davimedia. Tante le curiosità e le domande da parte degli studenti, alle quali Andrea Delogu ha risposto con la semplicità, la simpatia e la schiettezza che la contraddistinguono e la rendono davvero una piacevole scoperta.
Andrea Delogu, conduttrice televisiva e radiofonica. Nei primi anni di vita cresce all’interno della comunità di San Patrignano, dove si conobbero i suoi genitori, raccontando tutto nel romanzo del 2014 “La collina”.
Ha condotto numerosi programmi sulla musica, sui canali Match Music e Sky Uno. Nel 2014 approda su Rai 2 con il programma “Stracult” e, nel 2015, ‘Sociopatici‘.
È tra i giudici di Sanremo Giovani 2015 e tra i conduttori radiofonici della diretta del Festival di Sanremo 2016 su Rai Radio 2. Nel 2016 conduce ‘Parla con lei‘ su Fox Life.
Un incontro a tu per tu in cui si è parlato di carriera, format radio e televisivi e, inevitabilmente, dei social network. Noi di ZON abbiamo avuto il piacere e l’onore di scambiare due chiacchiere con lei ai nostri microfoni.
[ads2]