Andata: Pontecagnano e Prater già questa sera tenteranno di conquistare l’accesso alla finale di Coppa Campania contro Lady Turris e Benevento. Il ritorno è fissato per il 28/29 gennaio
[ads1]
Neanche il tempo di ricaricare le batterie che questa sera si scende nuovamente in campo per l’andata delle Semifinali di Coppa Campania.
Il Pontecagnano ritornerà nuovamente al “Liguori” per affrontare la Lady Turris. Le due formazioni si sono affrontate già domenica dove ha prevalso la formazione picentina(10-1). Dal canto loro le coralline proveranno, almeno in coppa, a
continaure a scrivere un pezzo di storia. Infatti per la prima volta la formaizone di Patron Ifigenia raggiunge la Semifinale. C’è da dire che questo per la Lady Turris è il secondo anno di nascita.
Anche per il Prater Club è tempo di un replay. Infatti, cosi come al Pontecagnano, anche alla formazione di mister Aquilino toccherà riafrontare a distanza di quattro giorni il Benevento. Domenica al “Centro Partenope” dei Camaldoli hanno vinto le padroni di casa per 4-2. Questa volta il Benevento non ci sta e tenterà in tutti i modi di portarsi avanti in coppa.
Le semifinali di ritorno sono in programma il 28/29 gennaio. Programma e designazioni arbitrali:
LADY TURRIS – FEMMINILE PONTECAGNANO (Francesco Cascone di Ercolano)
“Liguori” – TORRE DEL GRECO (gio 20.00)
PRATER CLUB NAPOLI – BENEVENTO LE STREGHE (Francesco Musella di Ercolano)
“Centro Partenope” – Camaldoli – Napoli (gio 20.00)
[ads2]