Home ZON News Andamento Lento (Sax Version) il nuovo singolo di Gianluca Marano

Andamento Lento (Sax Version) il nuovo singolo di Gianluca Marano

0
Andamento Lento (Sax Version) il nuovo singolo di Gianluca Marano

Si intitola Andamento Lento (Sax Version) il nuovo singolo di Gianluca
Marano, distribuito dall’etichetta Blue Garret

Andamento lento è un groove napoletano che pervade, enfatizzato dalle vibrazioni del sassofono. Una musica che difficilmente si ascolta stando fermi e senza scuotere il capo.
Andamento Lento (Sax Version) è una produzione targata Blue Garret.

È anche un video musicale scritto e diretto da Raffaele Orciuoli della Nuevit di Solofra (AV), che ha curato fotografia, scenografia, montaggio e riprese video. Con la partecipazione straordinaria del ballerino Antonio Trerotola.

Il video racconta una sfida tra due artisti all’interno di un jazz club. In questa elegante cornice un musicista e un ballerino incrociano i loro sguardi e, dopo aver bevuto l’ultimo sorso di birra, scattano sul palco per la loro esibizione. Una sfida artistica sotto l’incessante ritmo delle percussioni. Pirouettes, verticali, energia, potenza e tenacia la fanno da padrone.

Il videoclip si conclude con un finale che lascia presagire altre sfide.
Il brano è stato prodotto nello studio Blue Garret ad Avellino fra Settembre e Ottobre 2021, mentre il video è stato girato al Meet Eventi di Antonio Aquino ad Atripalda (AV).

Alla console e alle luci Stefano Capriglione. Gianluca Marano è un sassofonista e clarinettista italiano. Ha rilasciato la sua prima release nel mese di Ottobre 2021, una cover al sassofono della famosa hit di Tullio De Piscopo “Andamento Lento”.

È docente di strumento musicale all’ IC Di Prisco di Fontanarosa (AV) e si occupa di eventi dal vivo.