Home Attualità ANAS, senso unico alternato a Maiori

ANAS, senso unico alternato a Maiori

0
ANAS, senso unico alternato a Maiori

Campania, ANAS: per attività di taglio arbusti in un’area privata attigua alla Statale 163 “Amalfitana”, senso unico alternato nel territorio comunale di Maiori

[ads1]

ANAS comunica che, per l’esecuzione di attività di taglio arbusti in un’area privata attigua alla strada statale 163 “Amalfitana” – resasi necessaria, anche a seguito di interventi dei Vigili del Fuoco, per la sicurezza della circolazione – sarà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico tra il km 44,500 ed il km 44,600, nel territorio comunale di Maiori.

Il provvedimento sarà in vigore tra le ore 7.00 e le ore 19.00 dei giorni 20, 21, 25 e 26 luglio e tra le ore 7.00 e le ore 12.00 del 22 luglio 2016.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Inoltre, tra le ore 7.00 e le ore 20.00 di venerdì 22 luglio 2016 lungo la strada statale 7 Quater “Domitiana” sarà chiusa la carreggiata sud (direzione Pozzuoli) tra il km 31,800 ed il km 34,450, nel territorio comunale di Acerra, in provincia di Napoli.

Il provvedimento si rende necessario per consentire alcune riprese cinematografiche lungo il tratto stradale.

Durante la chiusura il traffico verrà deviato sulla strada provinciale 261 “Occidentale”, via Mezzagni, via Domitiana, via Napoli e lungo la strada statale 7/bis.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

[ads2]

Previous article Helios “irradia” percolato, continuano le polemiche a Scafati
Next article Nuceria Creativa, mostra di Michele Tortora
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.