Home Territorio Fisciano Anas, prorogati i lavori sul Raccordo Autostradale 2

Anas, prorogati i lavori sul Raccordo Autostradale 2

0
Anas, prorogati i lavori sul Raccordo Autostradale 2

Campania, Anas: per lavori sulla pavimentazione, prorogate le limitazioni al traffico lungo il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino

[ads1]

Anas comunica che, per il proseguimento dei lavori di nuova pavimentazione lungo alcune tratte del Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino, si rende necessario prorogare fino al prossimo 6 dicembre – ad esclusione del weekend – le limitazioni alla circolazione veicolare, attualmente in vigore in esclusivo orario notturno.

Anas, prorogati i lavori sul Raccordo Autostradale 2Nel dettaglio, tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, salvo condizioni meteorologiche avverse, proseguiranno i restringimenti delle carreggiate – in entrambe le direzioni – tra i territori comunali di Fratte e Fisciano, in provincia di Salerno, lungo tratti saltuari (per un’estensione massima di 3,5 km) tra il km 0,000 ed il km 8,000.

All’approssimarsi delle aree di cantiere entrerà in vigore il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

[ads2]

Previous article Referendum Costituzionale, Insieme Si Cambia Salerno
Next article Arrestato il boss Marcello Pesce, fu presidente del Sapri Calcio
E' nata l'8 Settembre 1993 a Solofra ed è residente nella parte settentrionale di Montoro (Ex Montoro Superiore). Diplomata nel 2012 al Liceo Socio Psico Pedagogico "Publio Virigilio Marone" di Avellino. Dal 2013 frequenta il corso di laurea in Scienze della Comunicazione nel percorso "Linguaggi e Comunicazione Audiovisiva" presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltiva la passione per la musica e per il canto, che ritiene essere una delle più potenti forme di comunicazione. E' interessata alla psicologia ed alla sociologia, in quanto discipline che studiano l'essere umano all'interno dei suoi meccanismi mentali e sociali. Ha un grande amore per il giornalismo, che considera un "medium" capace di emozionare, stupire, ed acculturare il lettore. Proprio per questo, il suo sogno è arrivare alla carriera giornalistica professionale.