Home Prima Pagina Anas, segnalate limitazioni sul Raccordo 2 “Salerno-Avellino”

Anas, segnalate limitazioni sul Raccordo 2 “Salerno-Avellino”

0
Anas, segnalate limitazioni sul Raccordo 2 “Salerno-Avellino”

Anas segnala lavori in corso sul Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino” e sugli impianti tecnologici di alcune gallerie, con limitazioni alla circolazione veicolare tra le province di Caserta, Salerno ed Avellino

[ads1]

Anas comunica che, per lavori di manutenzione straordinaria sugli impianti tecnologici della galleria San Giuseppe, situata lungo la strada statale 7 Appia, tra martedì 23 agosto ed il 27 ottobre 2016, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare, in esclusivo orario notturno.

Anas, segnalate limitazioni sul Raccordo 2 "Salerno-Avellino"Nel dettaglio, dal lunedì al venerdì – ad eccezione dei giorni festivi e prefestivi – esclusivamente nell’orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo, si rende necessaria la chiusura della carreggiata tra il km 173,300 ed il km 175,500, in provincia di Caserta.

Durante i lavori il traffico proveniente da Sessa Aurunca verrà deviato al km 173,300 (al km 174,400, invece, la deviazione per il traffico proveniente da Capua) lungo il vecchio tracciato della 7 Appia, con uscita obbligatoria a Cascano.

L’esecuzione degli interventi permetterà il conseguimento di un notevole risparmio energetico.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Inoltre, nello stesso periodo temporale (sempre in esclusivo orario notturno) per l’esecuzione dei medesimi lavori sugli impianti della galleria Parco della Reggia, situata lungo la strada statale 700 della Reggia di Caserta, si rende necessaria la chiusura del tunnel situato tra il km 8,500 ed il km 11,000, nel territorio comunale di Caserta.

Durante le ore di chiusura i veicoli provenienti da Maddaloni verranno deviati lungo via Cappuccini con uscita obbligatoria a “Caserta-Ospedale” e rientro allo svincolo di “Caserta Ovest”, mentre il traffico proveniente da Santa Maria Capua Vetere sarà deviato lungo via San Leucio, con uscita obbligatoria a “Caserta Ovest” e rientro allo svincolo di “Caserta-Ospedale”.

Proseguono, infine, nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, i lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica sul Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”.

Per l’esecuzione delle attività, tra le ore 6.00 del 29 agosto e le ore 18.00 del 10 settembre 2016 sarà in vigore il restringimento della carreggiata sud, per un’estensione massima di 2000 metri, tra il km 15,600 ed il km 14,000 e tra il km 12,100 ed il km 8,000.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.

[ads2]

Previous article Cava, rifiuti e differenziata: nuove segnalazioni
Next article Il Capodanno Bizantino di Amalfi e Atrani
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).