Per l’avanzamento dei lavori sui giunti di dilatazione del viadotto “Cristoforo”, Anas comunica limitazioni al transito sulla Tangenziale di Salerno (SS18)
Per l’avanzamento dei lavori sui giunti di dilatazione – eseguiti nell’ambito dell’intervento di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Cristoforo’ – a partire da domani, venerdì 12 aprile 2019, sarà attiva una limitazione al transito sulla Tangenziale di Salerno (SS18).
Nel dettaglio, tra le 18.00 del 12 aprile e le 00.15 di domenica 14 aprile 2019, lungo la carreggiata nord, sarà attiva la chiusura al traffico della bretella d’innesto sulle Autostrade A2 “del Mediterraneo” e A3 “Napoli-Salerno”.
Durante la chiusura, la circolazione proveniente dalla direzione Pontecagnano e diretta verso le Autostrade A2 e A3 sarà obbligata ad uscire allo svincolo di Fratte, percorrere circa 100 metri di viabilità comunale (ex SS88) per riprendere, attraverso la rampa in entrata, la Tangenziale in carreggiata Nord, direzione A2(sud)/Raccordo SA/AV e A3(nord).
Come già reso noto, al fine di ridurre i disagi per la circolazione, il periodo di esecuzione dell’intervento è stato individuato al termine delle attività principali sul viadotto ‘Irno’, conclusesi lo scorso 22 marzo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.