Per lavori di manutenzione del verde lungo la Tangenziale di Salerno, sono previste limitazioni al traffico a partire da lunedì 27 novembre 2017
Anas comunica che, per l’esecuzione dei lavori di manutenzione del verde lungo la Tangenziale di Salerno – a partire da lunedì 27 novembre e fino a venerdì 15 dicembre, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo – si rendono necessarie chiusure al traffico, con deviazione lungo percorsi alternativi, tra il km 54,590 ed il km 66,800.
Nel dettaglio, si lavorerà lungo la carreggiata nord, in direzione di Fratte, nelle notti comprese tra il 27 novembre ed il 1° dicembre e tra lunedì 4 e martedì 5 dicembre; gli interventi proseguiranno lungo la carreggiata sud, in direzione di Pontecagnano, nelle notti comprese tra il 5 e l’8 dicembre e tra lunedì 11 e venerdì 15 dicembre.
Ulteriori dettagli sulle chiusure al traffico sono disponibili sul sito www.stradeanas.it nella sezione Media-Comunicati Stampa.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.