Il cantautore battipagliese Matteo Volpe torna sugli stores musicali con un nuovo singolo intitolato “Amore per me”
Dopo l’ottimo riscontro di “Domenica”, il suo singolo di debutto, l’artista battipagliese, di stanza a Roma, Matteo Volpe, è tornato sugli stores di musica digitale e sui portali di streaming con un nuovo brano, che anticipa il suo primo progetto discografico: “Amore per me”, una dedica ricca di sentimento alla vita, e a quelle decisioni che ci fanno decidere di viverla al massimo delle nostre potenzialità.
«”Amore per me” è il brano di apertura dell’album in uscita nel prossimo inverno. In linea con tutto l’album di inediti, è un brano che parla di me, di un altro importante tassello messo al proprio posto. Ad oltre 30 anni mi sono ritrovato a fare i conti con la Vita, una Vita più razionale e matura. Mi son messo faccia a faccia con me stesso, ho dato a Matteo l’importanza che merita. “Amore per me” è proprio questo: amore per la mia vita. Così com’è. Non sono uno sbaglio, non ho fogli da strappare e frasi da tenermi dentro. Ecco il mio grande successo: io oggi sono libero!», racconta il cantautore in merito a questo singolo.
Testo e musica scritte da Matteo Volpe, arrangiamento a cura di Manuel Saraca. “Amore per me” è un nuovo, importantissimo capitolo nella carriera del talentuoso artista, che dopo aver ottenuto riconoscimenti e incontrato personalità di spicco del teatro italiano, punta a portare tutto il suo vissuto e la sua passione, tipica del Sud Italia, nelle cuffie dei fruitori di musica.