Home Territorio Battipaglia Amministratore fugge con 40mila euro. Condomini infuriati

Amministratore fugge con 40mila euro. Condomini infuriati

0
Amministratore fugge con 40mila euro. Condomini infuriati

Condomini truffati dal loro amministratore che, dopo aver prelevato 40mila euro dal conto corrente per il condominio, fugge via

Condomini di uno stabile a Battipaglia decisamente infuriati dopo aver scoperto che il loro amministratore li ha truffati, fuggendo con 40mila euro versati dagli abitanti dello stabile, che servivano per alcuni lavori edili e di manutenzione. 

La truffa

Secondo quanto riportato da Il Mattino, L’uomo aveva prelevato la somma dal conto corrente del condominio, poi si era successivamente dimesso per poi sparire nel nulla. 

I condomini si sono accorti della truffa solo quando le imprese si sono fatte sentire per il saldo delle fatture. Ora la Guardia di Finanza sta indagando. 

È stato nominato un nuovo amministratore, ma quello precedente li ha lasciati fortemente indebitati. 

 

Previous article Danneggiate le giostre del parco giochi di Saragnano a Baronissi
Next article Banca Monte Pruno, inaugurata stamattina la filiale a Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.