Anche Giuseppe Lanzara prende la parola in merito alle elezioni amministrative 2018: “Insieme per liberare Pontecagnano Faiano”
In data odierna, il candidato sindaco Giuseppe Lanzara ha deciso rivolgersi all’intera comunità con il seguente appello:
“Il 24 giugno saremo chiamati a decidere il prossimo futuro di Pontecagnano Faiano. Ad oggi abbiamo la consapevolezza che vi è una reale e concreta volontà di cambiamento, che già si evince dall’eventuale formazione del nuovo Consiglio Comunale, ma è nostro dovere confermarla e ribadirla per raggiungere lo storico risultato della svolta.
Chiediamo a tutti – fra gli esponenti delle altre forze politiche con cui condividiamo programmi ed intenti, candidati al consiglio comunale alla data del 10 giugno, rappresentanti delle associazioni, delle categorie e della società civile, ai cittadini – di utilizzare questa grande occasione per smascherare i politicanti e gli opportunisti che per decenni ci hanno mal governato e liberare questa città dall’affarismo e dalle ingiustizie. Ci rivolgiamo a voi, uno per uno, affinché condividiate con noi quest’ultimo tratto di strada e ci rendiamo disponibili al dialogo e all’ascolto in questi giorni frenetici, ma decisivi. Uniti, si vince!”
Già domani mattina alle ore 11 presso “La Bottega delle Idee” in Piazza Pio X a Pontecagnano, Giuseppe Lanzara parteciperà alla conferenza stampa indetta da Sinistra Italiana allo scopo di ufficializzare l’intesa ed il pieno sostegno del candidato sindaco Francesco Longo e dei suoi sostenitori al suo progetto politico.