Home Territorio Fisciano Amministrative 2016, sarà Vincenzo Sessa candidato sindaco Pd a Fisciano

Amministrative 2016, sarà Vincenzo Sessa candidato sindaco Pd a Fisciano

0
Amministrative 2016, sarà Vincenzo Sessa candidato sindaco Pd a Fisciano

Ieri è stata ufficializzata, al termine di una riunione della segreteria cittadina, la candidatura di Vincenzo Sessa per le Comunali di Fisciano

[ads1]Dopo Tommaso Amabile il candidato sindaco del Partito Democratico per le Comunali a Fisciano sarà il genero, Vincenzo Sessa. L’ufficialità è giunta ieri al termine di una riunione della segreteria cittadina. Una decisione che non fa altro che confermare quanto già era stato sostenuto in modo incalzante: egli sarebbe l’unico soggetto politico in grado di ricoprire l’incarico di sindaco.

Ex consigliere di maggioranza del Pd, Vincenzo Sessa può contare su un forte sostegno di parte dem che lo accompagnerebbe nell’imminente competizione elettorale. Resta solo da capire chi andrà a comporre la lista a sostegno della sua candidatura.

Soddisfazione e gioia espressa da Vincenzo Sessa tramite un post su Facebook:

All’unanimità sono stato indicato dagli amici del Partito Democratico candidato alla carica di Sindaco di Fisciano.
Si parte!
#buonviaggio
#vincechisogna

[ads2]

Previous article Pagelle ignoranti di Salernitana – Crotone
Next article Franco Alfieri Consigliere accanto a De Luca
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.