“Ambiente e Territorio” pone l’attenzione sulla qualità del servizio di raccolta differenziata. Il progetto preparato dagli attivisti m5s di Pellezzano.
E’ partito il progetto “Ambiente e Territorio”, una delle iniziative presentate dagli attivisti del Movimento 5 Stelle volte a migliorare la vivibilità e i servizi del Comune di Pellezzano. La qualità dei servizi al cittadino è un argomento molto sentito dalla comunità pellezzanese ed è proprio su questo tema che vertono i dibattiti degli ultimi incontri tra i pentastellati e i cittadini delle varie frazioni presenti agli eventi.
Gli attivisti stanno studiando diverse soluzioni da affiancare al progetto “Ambiente e Territorio”, al fine di migliorare un servizio che dia maggior decoro al territorio, salvaguardando anche le tasche dei cittadini e i conti dell’amministrazione comunale. Il tutto con un occhio particolare al rispetto per l’ambiente.
Sono in programma dunque una serie di incontri di dibattito con i cittadini pellezzanesi; la prima tappa della presentazione del progetto sarà a Coperchia, presso la Sede del Movimento in via Giovanni Paolo II n.8, il prossimo sabato 15 febbraio alle ore 18.30. Orari e luoghi degli incontri successivi saranno comunicati nel corso di questo primo appuntamento.