Singolare episodio di cronaca verificatosi nei wc di un noto bar del centro di Salerno. La corsa al Lotto non si fa attendere.
Una coppia di amanti particolarmente spigliata è stata sorpresa, nel tardo pomeriggio di ieri, a fare sesso nella toilette di un noto bar del centro di Salerno. I due, secondo il quotidiano “L’occhio di Salerno”, si sarebbero incontrati all’interno del locale per ritirarsi, poco dopo, lontani da occhi indiscreti, alla ricerca di una certà intimità.
Tuttavia, costoro non avevano evidentemente fatto i conti con il fattore tempo e soprattutto con la solerzia di una dipendente del bar in questione la quale, notando il wc occupato da molto tempo, si è opportunamente avvicinata alla porta, percependo la presenza di due persone.
Dopo aver bussato più volte, i protagonisti di questa bizzarra vicenda si sono visti costretti dapprima ad aprire la porta della toilette e, di riflesso, ad abbandonare, tra l’imbarazzo generale, il locale stesso.
Come di consueto e in men che non si dica, la notizia ha fatto il giro della città. Inevitabile la tradizionale corsa al Lotto, più precisamente al terno secco, con tanto di riferimento ai numeri della Smorfia Napoletana.
Quali? Ovviamente, 63 (gli amanti), 27 (l’intrigo d’amore) e 16 (il bagno). Impossibile sbagliarsi.