Amalfi, un uomo di 37 anni originario del Marocco è stato trovato impiccato a Vettica. Sulla vicenda è stata informata l’Autorità Giudiziaria
Tragedia nella giornata di ieri ad Amalfi, nella frazione di Vettica. Come riporta “Il Vescovado”, infatti, un uomo si è tolto la vita. L’uomo è un cittadino straniero di origini marocchine di 37 anni in possesso di regolare permesso di soggiorno e da tempo stabile nella zona. A ritrovare il corpo del 37enne è stato il fratello che lo cercava ormai da qualche giorno.
L’uomo si è impiccato all’interno di un rudere ed è stato trovato con il cappio intorno al collo all’interno del Fondo Fusco, nei pressi della struttura sportiva di Vettica. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato in evidente e avanzato stato di decomposizione, quindi il suicidio sarebbe avvenuto almeno 48 ore prima della tragica scoperta.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Amalfi e gli agenti della Polizia Locale che stanno ora indagando sulla vicenda. Per arrivare a comprendere le ragioni dietro il gesto dell’uomo bisognerà ora scavare nella vita di quest’ultimo, che sembra non avere una famiglia. Il Magistrato di turno è stato già informato della vicenda. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti su questo triste e tragico avvenimento che ha sconvolto tutta la comunità del luogo.