Ad Amalfi, una modella e una troupe improvvisata hanno scattato delle foto alla donna seminuda: scattate tre denunce per atti osceni in luogo pubblico
Ad Amalfi tre denunce per atti osceni in luogo pubblico sono scattate ai danni di una modella e una troupe improvvisata. Questo è ciò che è accaduto a seguito delle indagini, condotte dal comandante della polizia locale Agnese Martingano, che vedono come protagonisti due uomini e una donna.
Secondo quanto riporta Salerno Today, quest’ultima, di origini americane, ha posato nuda solamente coperta da un velo davanti alle porte dell’imponente Duomo noto in tutto il mondo, con i due uomini che le scattavano le foto. I tre hanno approfittato delle prime ore del mattino e dell’assenza degli agenti della polizia locale e di passanti per scattare le foto senza alcun problema. Ad incastrarli sono dei video che stanno girando sul web in cui si vedono i tre indagati in azione.
Tantissimi i commenti di sdegno nei confronti dell’episodio accaduto davanti ad un posto di culto così importante e conosciuto in tutto il globo.