I Carabinieri hanno provveduto a sanzionare e denunciare un cantiere di un noto albergo di Amalfi, reo di aver fatto lavorare diverse persone in nero
Operazione da parte dei Carabinieri in Costiera Amalfitana: i Militari hanno provveduto ad emettere denunce e sanzioni nei confronti di un cantiere che era al lavoro per un noto albergo di Amalfi.
Come riporta Il Vescovado, il motivo è legato alla presenza di alcuni lavoratori all’interno della struttura, i quali però risultavano in nero stando ai controlli da parte dei Carabinieri. Ben quattro le persone sorprese a lavorare in maniera irregolare e durante i controlli si erano nascoste in diverse zone dell’albergo per non farsi ritrovare. Nello specifico, i soggetti erano stati “assunti” da una ditta che aveva appaltato i lavori all’interno della struttura e facevano parte del cantiere.
Durante i controlli, una persona ha addirittura fornito false generalità ai militari ma è stato prontamente denunciato in stato di libertà alla Procura di Salerno. Per quanto riguarda la ditta ingaggiata dall’albergo, numerose sono state le sanzioni combinate da parte dei Carabinieri. Si è arrivati fino ad una multa di circa 15 mila euro. Il cantiere è stato prontamente bloccato e sono scattate le multe salate per la ditta.