Home Attualità Amalfi: accusa malore mentre è in spiaggia

Amalfi: accusa malore mentre è in spiaggia

0
Amalfi: accusa malore mentre è in spiaggia

Oggi, 26 ottobre, durante il pomeriggio un uomo di circa 60 anni ha accusato un malore improvviso mentre era in spiaggia ad Amalfi, di fronte alla sede della Guardia Costiera.

L’intervento del 118

L’intervento del 118 che l’ha portato a Castiglione, il pronto soccorso più vicino, è stato tempestivo. Pare che il signore abbia avuto un ictus.

L’uomo è stato trasferito al Ruggi di Salerno

Nel frattempo l’elicottero ha raggiunto il campo di San Martino di Maiori, dove è stato condotto dall’ambulanza, per trasferirlo alla “Stroke Unit” del Ruggi di Salerno.

Previous article Salerno: consegna due interventi per il miglioramento della sicurezza stradale
Next article Costiera, soccorsi escursionisti feriti lungo il Sentiero degli Dei
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.