Home Sport Calcio Altro pareggio per la Nocerina

Altro pareggio per la Nocerina

0
Altro pareggio per la Nocerina

Un altro pareggio per la Nocerina che sembra non saper più vincere. Questa volta l’avversaria è stata la Scafatese che ha conquistato un buon punto in casa contro i “molossi”

[ads2] La Nocerina di Criscuolo dopo aver pareggiato contro il Gragnano perde altri punti preziosi anche con la Scafatese.

pareggio
pareggio nocerina

Un 1-1 che serve a ben poco, considerando l’opportunità che la squadra rossonera avrebbe avuto in caso di vittoria, ovvero superare la diretta avversaria in classifica. L’avvio dei “molossi” era stato buono, con possesso palla e occasioni, ma soprattutto con una superiorità numerica causata dall’espulsione di De Feo per la Scafatese per somma di ammonizioni, che sembrava aver messo il match in discesa. Tuttavia la squadra di casa ha saputo sopperire all’inferiorità in campo chiudendo in vantaggio il primo tempo con gol di Romano al 42′. Nella ripresa la Nocerina rialza la testa e trova il pari con Galdi al 15′, che freddissimo sotto porta concretizza in rete un ottimo assist di Adiletta.

Situazione in classifica che resta invariata per le due compagini, entrambe con un punto in più: la Nocerina a quota 16 e la Scafatese a 17, rispettivamente al quinto e quarto posto.