Altri 4 dipendenti della fabbrica conserviera di Altavilla Silentina sono risultati positivi al Covid-19. Uno di questi è residente sul territorio. Le parole del sindaco Antonio Marra
Sono giunti i risultati legati allo screening effettuato sui 44 dipendenti che lavorano presso la fabbrica conserviera ad Altavilla Silentina. L’amministrazione comunale fa sapere che dei dipendenti sottoposti al tampone nei giorni scorsi sono stati trovati 4 positivi di cui uno di Altavilla, 1 di Pompei, 2 di Eboli.
La persona residente sul territorio è asintomatica, ed era già in isolamento domiciliare da martedì. L’amministrazione comunale informa i cittadini che è partito il tracciamento dei contatti.
“Le persone attualmente positive nel nostro Comune sono 5 di cui una non residente ma che sta facendo la quarantena nel nostro territorio. Auguriamo una pronta guarigione a questa persona“, riferisce il primo Cittadino Antonio Marra.
Nel corso di un primo screening tra i dipendenti della fabbrica conserviera erano 18 le persone risultate positive al Covid-19, di cui 4 residenti ad Altavilla Silentina. Adesso sul territorio c’è stata l’aggiunta di questo nuovo caso.
L’amministrazione comunale di Altavilla Silentina invita ancora una volta al rispetto delle normative anti-Covid, tra cui l’utilizzo della mascherina, il distanziamento sociale e il frequente lavaggio della mani.