Home Attualità Altavilla Silentina, bando per l’illuminazione

Altavilla Silentina, bando per l’illuminazione

0
Altavilla Silentina, bando per l’illuminazione

Altavilla Silentina: il Comune ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione

[ads1]

Altavilla Silentina _ Il Comune, retto dal sindaco Antonio Marra, ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione sull’intero territorio comunale. L’importo a base d’asta è di 373.206,66 euro.

Altavilla Silentina : bando di gara per l'illuminazioneI lavori dovranno essere eseguiti entro 60 giorni naturali e consecutivi a partire dalla data di affidamento. Il termine di presentazione delle offerte, da recapitare all’ufficio Protocollo dell’ente, è fissato per le 12 del prossimo 16 marzo. Le stesse saranno aperte il giorno seguente, alle 9, presso gli uffici comunali del Settore 2 – Servizi al territorio.

I lavori sono finanziati tramite mutuo a totale carico del Comune di Altavilla Silentina, contratto presso la Cassa depositi e prestiti. Sono ammesse a partecipare le imprese singole o riunite/consorziate, concorrenti e operatori economici che abbiano sede anche in altri paesi dell’Unione europea.

Il bando completo è visionabile e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Altavilla Silentina, al seguente link http://www.comune.altavillasilentina.sa.it/

[ads2]

Previous article San Valentino Torio si prepara per i festeggiamenti patronali
Next article Lapadula chiama, Donnarumma risponde. Pareggio all’Arechi
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).