Home Territorio Cilento Altavilla Silentina, arrestato per coltivazione di canapa indiana

Altavilla Silentina, arrestato per coltivazione di canapa indiana

0
Altavilla Silentina, arrestato per coltivazione di canapa indiana
foto da pixabay

Altavilla Silentina, un uomo è stato arrestato in flagranza di rato per coltivazione in casa di canapa indiana. Sequestrate 52 piante

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno arrestato un uomo in flagranza di reato perché nella casa di quest’ultimo, ad Altavilla Silentina, è stata trovata una vera e propria coltivazione illegale di canapa indiana. Come riporta “Salerno Today”, le Forze dell’Ordine hanno trovato ben 52 piante, alte fino a 2 metri.

La coltivazione è stata trovata dai militari operanti in località Cernivento. I Carabinieri hanno trovato l’uomo mentre curava le piante e lo hanno arrestato per coltivazione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Dopo le operazioni di rito l’uomo, di 48 anni, l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione per essere posto al regime di arresti domiciliari come disposto dalla Procura della Repubblica di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le piantine sono state sottoposte a sequestro e inviate per le analisi al L.A.S.S per test qualitativi e quantitativi, in modo da stabilire quante dosi si sarebbero potute ricavare dalla loro lavorazione.