Questa mattina la Sindaca Francese e Vicesindaco Tozzi sono stati ricevuti al Ministero dei Trasporti con la richiesta di potenziare la Stazione Ferroviaria di Battipaglia
[ads1]
Questa mattina la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, il vicesindaco Ugo Tozzi e il dirigente del settore tecnico del Comune l’ingegnere Pasquale Angione, sono stati ricevuti al Ministero dei Trasporti e alle Infrastrutture.
Motivo della riunione la richiesta, già sottoscritta nel mese di marzo, di potenziare la Stazione Ferroviaria di Battipaglia e di ottenere l’Alta Velocità. Nel corso della riunione i rappresentanti del Comune di Battipaglia hanno avuto modo di illustrare i propri programmi di sviluppo della nostra città e dell’intera area del Sele e presentare, altresì i lavori in corso sullo scalo ferroviario grazie ai fondi del PIU EUROPA.
L’incontro è stato molto approfondito e di grande interesse e ci si è rinviati ad ulteriori momenti di confronto. La sindaca illustrerà alla città il percorso che si sta compiendo anche su questo argomento ed i risultati che si stanno ottenendo, nel comizio pubblico del prossimo 10 giugno.
La politica a volte è davvero strana: c’è chi scrive mozioni e rivolge auspici, chi invece sta già operando concretamente per la piena attuazione del programma di governo della città che questa coalizione ha presentato ai battipagliesi.
[ads2]