Home Attualità Allerta meteo, pioggia e disagi in tutta la provincia

Allerta meteo, pioggia e disagi in tutta la provincia

0
Allerta meteo, pioggia e disagi in tutta la provincia

L’inizio di questa settimana sarà segnato da un’allerta meteo in tutta la provincia di Salerno. Protezione civile esorta alla prudenza, ma le scuole sono aperte

Allerta meteo, un lunedì nero per la Campania. Dalla mezzanotte tutta Salerno e provincia sarà soggetta ad un codice giallo, secondo quanto riporta Salerno Notizie. 

In particolare sono le forti raffiche di vento e la pioggia che si abbatteranno sul territorio a causare maggiori disagi alla circolazione.

I Vigili del Fuoco hanno già cominciato a ricevere segnalazioni, si sono anche registrati crolli di alberi e cartelloni. Anche il mare, a quanto sembra, è fortemente mosso.

La Protezione Civile esorta alla prudenza tutte le amministrazioni locali, ma ciononostante le scuole rimangono aperte.

Da segnalare anche il cantiere aperto in zona Fratte, che determina lunghe code sulla Salerno Avellino (in direzione Parco Pinocchio e Rione Carmine) a causa di un restringimento della carreggiata.

Previous article Battipaglia, uomo trovato morto in casa. Partono le indagini
Next article Salerno, la Polizia arresta una 29enne per spaccio di stupefacenti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.