Stamattina alle ore 12:30 la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un comunicato di allerta meteo a causa delle previste condizioni meteorologiche avverse
[ads1]
La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso, tenendo in considerazione il Bollettino Meteorologico Nazionale emanato dal Dipartimento della Protezione Civile, un comunicato di allerta meteo a causa delle previste condizioni meteorologiche avverse.
La Protezione Civile si è rivolta principalmente ai sindaci e poi ai cittadini. L’allerta per previste condizioni meteorologiche avrà decorrenza dalle ore 00:00 di domani, venerdì 21 ottobre e per le successive 20 ore.
Le zone di allerta sono le zone 1,2,3,5,6,8. Le precipitazioni atmosferiche riguarderanno principalmente la fascia costiera, la provincia di Salerno e il territorio dell’agro. Il livello di criticità è stato definito ORDINARIA, contrassegnato dal Codice di colore Giallo.
La Protezione Civile della Regione seguirà l’evoluzione dei fenomeni fino al loro esaurimento e pertanto invita a prestare attenzione ai successivi avvisi e/o comunicazioni in merito diffusi attraverso i consueti canali e sono accessibili e consultabili all’ indirizzo Web: HTTP://BOLLETTINIMETEO.REGIONE.CAMPANIA.IT/ .
[ads2]