Home Attualità Allerta meteo a Cava: annullate tutte le iniziative e chiusa Via Cinque

Allerta meteo a Cava: annullate tutte le iniziative e chiusa Via Cinque

0
Allerta meteo a Cava: annullate tutte le iniziative e chiusa Via Cinque
Immagine da Pixabay

Lo stato di allerta meteo (colore ‘Arancione’) costringe all’annullamento della “Marcia per la Vita” e del “Memorial Pannullo” a Cava de’ Tirreni. Chiusa anche Via Cinque

Il maltempo condiziona la città di Cava de’ Tirreni. A causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale Codice colore Arancione in vigore dalle ore 00.00 di domani 24 novembre 2019 per 24 ore sono annullate tutte le manifestazioni pubbliche previste all’aperto, in particolare la “Marcia per la Vita” ed il “Memorial Mario Pannullo”, quest’ultimo già rinviato per la seconda volta, sempre a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Inoltre, come previsto dall’Ordinanza del Sindaco n. 71 del 19/02/2019, Via Gaetano resterà chiusa al transito pedonale e veicolare dalle 00.00 di domani 24 Novembre 2019 per 24 ore.

La Protezione Civile invita i cittadini di Cava de’ Tirreni a seguire l’evoluzione della situazione meteorologica a mezzo dei canali informativi esistenti (TV locali, sito internet del Comune www.cittadicava.it e della protezione civile comunale www.protezionecivilecava.it, sala operativa della protezione civile comunale Numero Verde 800 225156, comando di Polizia Municipale Numero Verde 800 279221 e tramite l’applicazione LibraRisk).