Home Cronaca Allerta maltempo: le scuole a Sarno

Allerta maltempo: le scuole a Sarno

0
Allerta maltempo: le scuole a Sarno

Allerta maltempo: come segnalato dalle previsioni meteorologiche per domani, sabato 10 ottobre, ha portato il Sindaco Canfora a disporre la chiusura degli istituti superiori e delle scuole private

[ads1]

L’ allerta maltempo a Sarno crea non poche preoccupazioni. Per questo il sindaco Giuseppe Canfora informa la cittadinanza che domani, sabato 10 ottobre, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche annunciato dal Dipartimento di Protezione Civile, gli istituti superiori e le scuole private resteranno chiuse.

Allerta maltempo: le scuole a Sarno
Allerta maltempo: le scuole a Sarno

La fase critica di questa nuova ondata di allerta maltempo, che sta coinvolgendo il Centrosud e raggiungerà il picco sabato, per poi attenuarsi domenica. Un nuovo ciclone è atteso da martedì 13 con peggioramenti previsti a fasi alterne fino a metà mese.

Da bollettino meteo sono previsti già dalla prima serata di oggi, venerdì 9 ottobre, nubifragi e venti tempestosi sul territorio sarnese, con punti di criticità e di allerta. L’ordinanza di chiusura emanata dal sindaco Canfora, causa allerta maltempo, non riguarda le scuole medie e quelle elementari in quanto il sabato non si tiene lezione per i ragazzi delle suddette classi scolastiche.

[ads2]

Previous article Mezzi militari sequestrati a Salerno qual è la verità?
Next article Parcheggiatori laureati per Luci d’Artista
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).