Home Prima Pagina Allenamento a porte aperte per la Salernitana, imminente Mancini

Allenamento a porte aperte per la Salernitana, imminente Mancini

0
Allenamento a porte aperte per la Salernitana, imminente Mancini

Allenamento al campo sportivo “Figliolia” di Baronissi con i tifosi, due giorni dopo l’increscioso derby. Visite mediche per Mancini.

allenamentoSi ritorna a parlare di calcio giocato. Ripartire e lasciarsi gli episodi di domenica alle spalle: di certo non sarà facile e forse proprio per questo è stato concesso ai tifosi, una quarantina sulla tribuna, di assistere all’allenamento del martedì; un piccolo strappo alla regola per distendere gli animi e dare calore alla squadra. Dieci minuti di chiacchierata a centrocampo e poi esercizi di riscaldamento e rapidità per la troupe granata, prima di cimentarsi in una partitella sotto gli occhi vigili di Mister Perrone. Piacevoli novità il ritorno in campo di Rizzi e Nalini, che hanno preso parte all’intera seduta, differenziato, invece per Morris Molinari.

allenamentoFoggia e Siniscalchi, dopo il riscaldamento, hanno proseguito il lavoro atletico sotto la guida del Preparatore Angelicchio. Il primo, con una evidente fasciatura al ginocchio destro, ha poi ripreso l’allenamento coi compagni, prendendo parte alla partitella. Tante prove per perrone ed esperimenti di 3-4-1-2 con Mounard e Gustavo larghi e Foggia dietro le punte.

Era atteso anche Manul Mancini, che stamattina ha effettuato le visite mediche; è imminente l’ufficialità del suo ritorno in maglia granata. Intanto il Giudice Sportivo ha sospeso ogni giudizio su Salernitana-Nocerina, convalidando solamente il 3-0 a tavolino e le ammende di 1500 euro più la giornata di squalifica di Iannarilli.