Seduta mattutina per la Salernitana al campo Volpe. Presenti anche i difensori under Prce e Bagadur, si ferma Franco a causa di una distorsione al ginocchio
[ads1]In attesa dell’ufficializzazione sul sito ufficiale, questa mattina al campo Volpe erano presenti per svolgere allenamento agli ordini di Vincenzo Torrente anche i nuovi acquisti, i difensori under Bagadur – proveniente dalla Primavera della Fiorentina – e Prce – proveniente dalla Primavera della Lazio.
Due tasselli in più su cui contare per la Salernitana, alle prese con una difesa dagli uomini contati: Schiavi e Tuia – lavoro differenziato per entrambi insieme a Strakosha – e Bernardini – si è sottoposto a fisioterapia – lavorano per recuperare il prima possibile ed essere a disposizione di Torrente, Lanzaro è con la valigia in mano così come Trevisan, sebbene per il biondo centrale se ne riparlerà dopo Avellino. Senza lo squalificato Rossi, sull’out mancino l’unico di ruolo a disposizione di Torrente è Franco, ma non arrivano buone notizie: il terzino sinistro si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore, fa sapere la Salernitana.
I granata hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico prima di essere divisi in due gruppi che hanno svolto rispettivamente un lavoro per il possesso palla ed esercitazioni tattiche di attacco e difesa. L’allenamento si è concluso con una partita finale a campo ridotto e lavoro aerobico.
La preparazione degli uomini di mister Torrente riprenderà domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
[ads2]