Home Salernitana Allarme centrocampo, la maledizione continua

Allarme centrocampo, la maledizione continua

0
Allarme centrocampo, la maledizione continua

Problemi per i due centrocampisti Moses Odjer e Ronaldo Pompeu da Silva, i calciatori della Salernitana soffrono le imbarazzanti condizioni del campo ”Volpe”

[ads1]Ripresi questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Menichini hanno iniziato la seduta con un riscaldamento atletico seguito da partite tattiche. La seduta si è conclusa con una partita a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta.

Moses ODJER 1 150x150

Moses Odjer, vera rivelazione del campionato, ha svolto lavoro atletico differenziato a causa di un risentimento muscolare a carico della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ventiquattro ore. In pre- allarme Bovo.

Ronaldo Pompeu Da Silva, invece, nella giornata di domani si sottoporrà ad intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro presso Villa Stuart. In forte allarme la sua situazione, potrebbe stare fuori a lungo.

La seduta di rifinitura in vista del match di sabato contro la Ternana è fissata per domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Non resta che chiedersi da dove derivino i problemi che hanno condizionato il campionato del team granata fino a questo punto. Il maggior indiziato è il campo Volpe, d’erba sintetica che va a turbare i muscoli e le caviglie dei giocatori oltre a creargli una sorta di disabitudine all’Arechi. L’allarme deriva anche dalla non adeguata preparazione in sede di ritiro pre-campionato dato che molti calciatori sono arrivati a fine mercato o a stagione in corso e, a dirla tutta, anche uno staff medico non impeccabile, considerati i casi Nalini e Schiavi, il primo fermo da più di un anno e il secondo dall’inizio del campionato.

[ads2]