Un allarme bomba di pochissimi istanti fa ha gettato Nocera Inferiore nel panico. L’allarme è stato lanciato presso la Banca Carime in via Barbarulo
[ads1]
È di pochi istanti fa un allarme bomba lanciato in pieno centro di Nocera Inferiore, in particolare in via Barbarulo. L’allarme proviene da una banca situata in loco, ovvero la Ubi Banca Carime, che è stata subito transennata e perimetrata per permettere alle Forze dell’Ordine di operare in piena sicurezza. A far scattare l’allarme una borsa incustodita.
Sul posto si sono subito precipitati i Carabinieri che si sono subito preoccupati dell’incolumità dei passanti isolando l’area con del nastro per evitare il passaggio. Bloccato il traffico dell’intera via Barbarulo per permettere le ordinarie operazioni di messa in sicurezza cittadina.
Presenti anche i Vigili del Fuoco che stanno coadiuvando le operazioni in collaborazione con i Carabinieri in attesa della Squadra Artificieri. Quest’ultimi, sempre presenti in numerose occasioni passate di falsi allarme bomba in città, avranno il compito di individuare il potenziale pericolo esplosivo e di farlo brillare qualora fosse necessario.
Seguiranno aggiornamenti.
[ads2]