L’ex sindaco di Scafati Pasquale Aliberti ha ringraziato con una lettera su Facebook coloro che hanno lavorato con lui durante il suo mandato
[ads1]
Pasquale Aliberti ha ringraziato i suoi collaboratori e i dipendenti comunali con una lettera su Facebook:
Giunto al termine di questo lungo percorso da Sindaco della città, sento il bisogno di ringraziare Voi tutti per la collaborazione, l’ #umanità, l’ entusiasmo e le energie che ciascuno ha profuso nel lavoro in questi anni, anche in quest’ ultimo periodo particolarmente difficile e pieno di stanchezza e di ansie.
Mi auguro che il lavoro svolto con tanto zelo da Voi tutti in questi anni rimanga indelebile per la città, nel cui esclusivo interesse abbiamo lavorato.
Colgo l’occasione per porgere a Voi tutti ed alle vostre famiglie un sincero augurio di Buon Natale, da vivere nel calore e nella serenità degli affetti più cari.
Avrei voluto salutare ed #abbracciare personalmente ciascuno di Voi, al di là dei rapporti professionali più o meno intensi ma nella certezza che abbiate lavorato con dignità e passione andando oltre gli steccati ideologici e le bandiere, con l’ unico obiettivo di rendere migliore Scafati.
È stata e resterà, nonostante tutto, la più grande esperienza di vita che porterò per sempre nel #cuore.
Un grazie ad ognuno di Voi…
[ads2]