Home Politica Scafati, Aliberti ringrazia i dipendenti su Facebook

Scafati, Aliberti ringrazia i dipendenti su Facebook

0
Scafati, Aliberti ringrazia i dipendenti su Facebook

L’ex sindaco di Scafati Pasquale Aliberti ha ringraziato con una lettera su Facebook coloro che hanno lavorato con lui durante il suo mandato

[ads1]

Pasquale Aliberti ha ringraziato i suoi collaboratori e i dipendenti comunali con una lettera su Facebook:

Giunto al termine di questo lungo percorso da Sindaco della città, sento il bisogno di ringraziare Voi tutti per la collaborazione, l’ #umanità, l’ entusiasmo e le energie che ciascuno ha profuso nel lavoro in questi anni, anche in quest’ ultimo periodo particolarmente difficile e pieno di stanchezza e di ansie.

Mi auguro che il lavoro svolto con tanto zelo da Voi tutti in questi anni rimanga indelebile per la città, nel cui esclusivo interesse abbiamo lavorato.

Colgo l’occasione per porgere a Voi tutti ed alle vostre famiglie un sincero augurio di Buon Natale, da vivere nel calore e nella serenità degli affetti più cari.

Avrei voluto salutare ed #abbracciare personalmente ciascuno di Voi, al di là dei rapporti professionali più o meno intensi ma nella certezza che abbiate lavorato con dignità e passione andando oltre gli steccati ideologici e le bandiere, con l’ unico obiettivo di rendere migliore Scafati.

È stata e resterà, nonostante tutto, la più grande esperienza di vita che porterò per sempre nel #cuore.

Un grazie ad ognuno di Voi…

[ads2]

Previous article La Hippo Basket porta in campo un’iniziativa benefica
Next article Nocera Inferiore,”Talos for SmartCity” in vigore in settimana
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!