Alfaterna decimata per la gara di domani contro il Pimonte. Il tecnico Sellitti che viene da due pareggi consecutivi dovrà fare a meno di 5 titolari
[ads1]
Dopo il pari beffa di sabato scorso contro l’ Oratorio Don Guanella in quel di Scampia, l’Alfaterna ha ripreso ad allenarsi da martedì scorso per la prossima gara in programma domani pomeriggio alle ore 15:30 a Castel San Giorgio contro la più quotata Pimonte, nonostante la classifica vede la società nocerina stare sotto di un solo punto. Non è un periodo facile per i nocerini che vengono da due pareggi di fila. Dagli allenamenti di questa settimana brutte notizie per il tecnico Prisco Sellitti che dovrà fare a meno di ben cinque uomini: Cirillo, D’Amato, Vescovo, Ammendola e D’Amora, recuperano però in extremis il portiere Benevento che era stato fermo per influenza. Questi i convocati dopo la rifinitura di questo pomeriggio.
PORTIERI: Benevento, Caso
DIFENSORI: Franza, Angona, Salierno, Crispo, Bottiglieri, Grillo, Salvato.
CENTROCAMPISTI: V.Rapolo, Pascale, Cascella, Fiumara, F.Mansi
ATTACCANTI: Santoriello, N.Rapolo, Ilardi, Coamrco, Siani.
Questo il programma di domani e dopodomani del girone B del campionato di Promozione
Sabato ore 15:30
Alfaterna – Pimonte
Mons Prochyta Calcio – Boys Pianurese 2005
Neapolis – Nuova Ischia
Domenica ore 10:30
Puteolana 1909 – Quartograd
Rinascita Sangiovannese – Rocchese
Domenica ore 11:00
Afragolese 1944 – Barano Calcio
Domenica ore 14:30
Pro Pagani – Oratorio Don Guanella
Santa Maria La Carità – Rione Terra
CLASSIFICA: Afragolese 1944 15; Pimonte, Pro Pagani, Nuova Iaschia 13; Alfaterna, Barano Calcio 12: Rinascita Sangiovannese 11; Quartograd, Neapolis 8; Rione Terra, Rocchese 7; Mons Prochyta Calcio, Puteolana 1909, Santa Maria La Carità 4; Boys Pianurese 2005 2; Oratorio Don Guanella 1.
[ads2]