Il 24 e il 25 ottobre Alessandro Bolide presenta lo spettacolo “Ma che ce ne fotte”, in scena al Teatro Ridotto di Salerno
[ads1]
“Ma che ce ne fotte”… È una espressione che avrete sicuramente sentito molte volte nel programma condotto da Gigi e Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Tale espressione, riassunto della filosofia napoletana, ma anche meridionale, è il cavallo di battaglia del comico Alessandro Bolide. Sarà proprio Alessandro Bolide, infatti, a inaugurare la nuova stagione teatrale del Teatro Ridotto di Salerno dal titolo “Che Comico 2015-2016”.
Stanno per arrivare, dunque, due giorni dedicati alla comicità di uno degli artisti più divertenti del programma Rai Made in Sud. Il comico monologhista presenterà, il 24 e il 25 ottobre, sul palcoscenico del Teatro Ridotto, lo spettacolo “Ma che ce ne fotte”.
“Ma che ce ne fotte” spesso diventa il rituale, l’espressione scaramantica, epilogo di una comicità moderna che inscena delle tematiche, spesso importanti, ma che allo stesso tempo distoglie gli spettatori dalla realtà spesso amara. Lo spettacolo di Alessandro Bolide, si occuperà di diverse tematiche: dal rapporto con la propria madre, al gossip, dalla politica all’attualità. La conclusione di ogni questione avrà sempre la stessa risposta: “Ma che ce ne fotte”.
Ricapitolando, l’appuntamento con Alessandro Bolide è per sabato 24 ottobre alle ore 21:15. Domenica 25 ci sarà la replica alle ore 19:00. Per gli interessati si ricorda, inoltre, che la rassegna continuerà il prossimo 14 novembre al Teatro delle Arti con lo spettacolo di Vittorio Marsiglia in “Recital”.
Per info e prenotazioni biglietti: Teatro Ridotto Salerno, Via G. Grimaldi, 7 Salerno, tel. 089 233998 – 3274934684.
[ads2]