Home Cronaca Albanella: un uomo si ferisce gravemente con un’ascia

Albanella: un uomo si ferisce gravemente con un’ascia

0
Albanella: un uomo si ferisce gravemente con un’ascia

Un uomo di Albanella si è ferito l’arteria femorale  utilizzando un’ascia; a ritrovarlo in gravi condizioni è stato il figlio

Un altro incidente domestico ad Albanella. Secondo quanto rivela il quotidiano “La Città”, un 70enne si è ferito l’arteria femorale con un’ascia ed ora è in grave condizioni. L’uomo si è procurato una profonda ferita al braccio sinistro, recidendo l’arteria femorale. A causa del forte dolore, è caduto a terra sul pianerottolo di casa senza riuscire a chiedere aiuto.  A trovarlo è stato il figlio, il quale lo ha immediatamente soccorso.

Il 70enne, dopo un primo intervento all’ospedale di Eboli, si trova ora al “Ruggi” di Salerno, dove è ricoverato nel reparto di Chirurgia vascolare. Un ennesimo incidente domestico che speriamo non si trasformi in tragedia.

Previous article Sala Consilina, Comune dirama guida per smaltire rifiuti
Next article Provincia, domani evento formativo sugli impianti termici
Sono Elvira, una studentessa universitaria presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Sono una ragazza estremamente intraprendente, ho tanta voglia di imparare e di insegnare. La creatività è un mio punto di forza, amo inventare e scoprire il mondo. Determinata ed ambiziosa, sono una grande sognatrice e questo mi aiuta ad ambire sempre al meglio senza mai fermarmi. Ho tante passioni, tra cui un amore incondizionato per la scrittura e la comunicazione. Condividere tutto ciò che abbiamo da offrire attraverso le parole: credo che non ci sia modo migliore per sentirsi parte del mondo.