Alla vigilia delle amministrative presso il Comune di Albanella, attimi di tensione: squarciate le gomme dell’automobile di un assessore
È accaduto oggi presso il Comune di Albanella e a darne l’annuncio è stato il marito dell’assessore uscente Paola Zunno. Sembrerebbe infatti che ignoti hanno squarciato le gomme dell’automobile di Domenico Capozzoli, come atto intimidatorio in vista delle elezioni amministrative comunali che si terranno domani 26 Maggio 2019.
Oggi nel Comune di Albanella, in provincia di Salerno, si respira aria di tensione a causa di tale evento, con numerose notizie di cronaca relative a un candidato proprio della prossima tornata elettorale.
Domenico Capozzoli, marito dell’assessore Zunno e proprietario dell’automobile danneggiata, commenta la vicenda scrivendo sui social network: “Se godete per così poco… mi fa piacere per voi… Siamo tornati ai tempi dei guelfi e ghibellini… se questo significa fare politica… ahimè siamo messi proprio male…”
E davvero non è delle migliori la condizione nella quale Albanella si ritrova. Atti vandalici di questo tipo andrebbero denunciati immediatamente e non lasciati passare. La vicenda risulta indicibile e la tensione e la paura in cui versa la città e i suoi cittadini, si annulleranno, ritrovando la pace solo domani, in vista delle elezioni del nuovo Primo Cittadino.