Home Cronaca Albanella, ragazzo si nasconde sotto il letto e fa fuggire i ladri

Albanella, ragazzo si nasconde sotto il letto e fa fuggire i ladri

0
Albanella, ragazzo si nasconde sotto il letto e fa fuggire i ladri

Ad Albanella un ragazzo viene svegliato da alcuni rumori in casa. Quando si accorge che sono dei ladri si nasconde sotto il letto e chiama suo padre, che li fa fuggire. Indagano i Carabinieri

Albanella. Un ragazzo, mentre sta dormendo a casa sua, nella frazione di Casalnuovo, sente degli strani rumori e si sveglia.

Secondo quanto riportato da Salerno Today, quando si accorge che in casa ci sono dei ladri, corre a nascondersi sotto il letto per chiamare suo padre e farlo rientrare il più presto possibile.

Quando il padre ritorna a casa e sorprende i malviventi, riesce a metterli in fuga. Sull’accaduto ora stanno indagando i Carabinieri.

Previous article Ravello, trovano radiolgo morto nel bagno dell’ospedale
Next article Paura a Scafati, incendiata auto in via della Resistenza
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.