Home Territorio Cilento Albanella: maestra non vaccinata contagia 8 bambini

Albanella: maestra non vaccinata contagia 8 bambini

0
Albanella: maestra non vaccinata contagia 8 bambini
foto: pixabay

E’ successo ad Albanella, Cilento, dove una maestra non vaccinata ha contagiato ben 8 alunni. Scattato immediato isolamento per la docente

Ad Albanella, precisamente nella località di Matinella, una maestra no vax in servizio è risultata positiva al Covid 19 ed in seguito alla su positività sono stati sottoposti a tampone circa 15 alunni che frequentano la terza elementare, di cui 8 sono risultati anch’essi positivi.

La maestra non aveva fatto il vaccino, ma tuttavia aveva l’obbligo di sottoporsi a tampone ogni 48 ore per dimostrare la negatività al virus ed ottenere il Greenpass.

Le lezioni nella scuola in questione continuano ora con la didattica a distanza, mentre i bambini posti in quarantena.

Pare che la maestra avesse contratto il virus circa 10 giorni fa.

Previous article Bracigliano, il Comune ospiterà la “Master Class Annuale di Strumenti di Percussione”
Next article Salerno, guasto improvviso. Via Vernieri e zona Carmine senza acqua
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.