Momenti drammatici ad Albanella: un giovane di 11 ha riportato la perforazione di un polmone, in seguito ad una caduta dalla bicicletta
Dramma ad Albanella per un 11enne del posto: in seguito ad una caduta dalla sua bicicletta, il giovane ha riportato la perforazione di un polmone. Il fatto è avvenuto sabato scorso.
Secondo quanto riporta Voce Di Strada e stando alle ricostruzioni, il ragazzo si trovava con dei suoi coetanei quando improvvisamente è sobbalzato dalla sella ed il violento impatto con il manubrio sarebbe stata la causa della grave ferita riportata. Successivamente all’urto, l’undicenne è caduto in maniera rovinosa sull’asfalto.
Immediati i soccorsi: il giovane è stato trasportato d’urgenza ed in codice ‘rosso’ presso l’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona“ di Salerno dove è stato sottoposto ad accertamenti, ma soprattutto a drenaggio. Inizialmente le sue condizioni erano apparse critiche, ma dopo i primi controlli, la situazione è andata migliorando ed il ragazzo non è in pericolo di vita.
Per il momento, però, resta sotto osservazione dei medici, soprattutto dopo la perforazione del polmone. Grande apprensione per i familiari del giovane undicenne di Albanella: il peggio sembra essere alle spalle per lui. Un incidente che ha rischiato di avere conseguenze più gravi.