Una bomba carta è stata fatta esplodere nei pressi dell’attività dei genitori dell’assessore di Albanella, Maria Teresa Cammarano. I dettagli dell’accaduto
Momenti di tensione ad Albanella: una bomba carta è stata fatta recapitare davanti ad una tabaccheria e fatta esplodere nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 4.
Come riporta Salerno Today, il negozio dove è esploso l’ordigno è di proprietà dei genitori dell’assessore Maria Teresa Cammarano. L’esplosione ha messo in allarme i residenti della località San Nicola, svegliati dal forte boato in piena notte. Stando ad una prima ricostruzione, alcuni malviventi hanno probabilmente tentato un furto all’interno dell’attività commerciale, cercando di forzare la saracinesca ed hanno provato le maniere ‘forti’ con una bomba carta, facendola esplodere.
Ma il forte boato ha fatto scattare l’allarme tra i residenti ed i malviventi sono stati costretti a darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. I genitori dell’assessore Cammarano – udito il forte boato e abitando sopra la tabaccheria – si sono riversati subito in strada e nella propria attività commerciale.
Sul posto sono giunti i Carabinieri che – dopo una prima indagine – hanno escluso la pista di un possibile racket mentre restano in piedi le piste di un raid vandalico, oltre quella del furto all’interno della tabaccheria.