Home Attualità Alba Srl, le precisazioni del manager Giampaolino

Alba Srl, le precisazioni del manager Giampaolino

0
Alba Srl, le precisazioni del manager Giampaolino

Il manager dell’ Alba Srl è intervenuto sulla questione sollevata dai sindacati rispetto ai rapporti con il Comune di Battipaglia

[ads1]

Il manager della società partecipata Alba Srl, l’ingegnere Luigi Giampaolino, è intervenuto sulla questione sollevata dai sindacati rispetto ai rapporti con il Comune di Battipaglia e sulla situazione economica nei confronti dei lavoratori.

«Innanzitutto  è doveroso precisare che per  gli accrediti degli stipendi non c’è nessuna emergenza. Infatti gli stessi sono stati pagati regolarmente, come sempre, e anche la quattordicesima  mensilità sarà saldata ai lavoratori dell’azienda nei tempi utili concessi. I rapporti con la proprietà, rappresentata dal Comune di Battipaglia, sono costantemente improntati alla più ampia collaborazione.  Si sta tentando, tra l’altro, di fare chiarezza sulle deficienze accumulate negli ultimi anni. Per quanto riguarda il settore manutenzione l’azienda, di concerto con la proprietà, sta verificando i programmi. Tanto precisato senza necessità di ulteriori repliche».

[ads2]

 

Previous article Il Procuratore Centore in visita a Cava de’ Tirreni
Next article Impianti sportivi, ottimi risultati dalla nuova organizzazione
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).