Home ZON News Al via la proposta teatrale del Centro La Tenda per il mese di Aprile. Stasera il primo spettacolo

Al via la proposta teatrale del Centro La Tenda per il mese di Aprile. Stasera il primo spettacolo

0
Al via la proposta teatrale del Centro La Tenda per il mese di Aprile. Stasera il primo spettacolo

Il Progetto Giovani del Centro La Tenda, coordinato dalla Dott.ssa Gianna Metallo – in collaborazione con il gruppo teatrale ‘E Sceppacentrella e la direzione artistica di Peppe Giardullo – ha organizzato la prima rassegna teatrale dedicata al territorio e alle tradizioni del teatro campano.

La manifestazione,  intitolata “TEATRANDO IN TENDA”, inaugura stasera con lo spettacolo “La fortuna con la F maiuscola”. Le pieces sono firmate da grandi maestri del teatro come Eduardo De Filippo, Curcio e Di Maio, ma la novità è che saranno interpretate da giovani e bravissimi attori, appartenenti a quattro famose compagnie nostrane (‘E Sceppacentrella, Del Verde e del BluIl Futuro siamo noi Artistico, Teatro della Crusca).

L’appuntamento è presso La Tenda in Via Fieravecchia, tutti i venerdì del mese (5, 12, 19, 26 Aprile), alle ore 20,30. E’ gradita la prenotazione, con ingresso alle ore 20.00 (il numero di posti è limitato). Per vedere tutta la programmazione, e per contatti, cerca le info nell’articolo di Zerottonove del 27 Marzo 2013 (http://www.zerottonove.it/salerno-teatrando-in-tenda/).