Il Progetto Giovani del Centro La Tenda, coordinato dalla Dott.ssa Gianna Metallo – in collaborazione con il gruppo teatrale ‘E Sceppacentrella e la direzione artistica di Peppe Giardullo – ha organizzato la prima rassegna teatrale dedicata al territorio e alle tradizioni del teatro campano.
La manifestazione, intitolata “TEATRANDO IN TENDA”, inaugura stasera con lo spettacolo “La fortuna con la F maiuscola”. Le pieces sono firmate da grandi maestri del teatro come Eduardo De Filippo, Curcio e Di Maio, ma la novità è che saranno interpretate da giovani e bravissimi attori, appartenenti a quattro famose compagnie nostrane (‘E Sceppacentrella, Del Verde e del Blu, Il Futuro siamo noi Artistico, Teatro della Crusca).
L’appuntamento è presso La Tenda in Via Fieravecchia, tutti i venerdì del mese (5, 12, 19, 26 Aprile), alle ore 20,30. E’ gradita la prenotazione, con ingresso alle ore 20.00 (il numero di posti è limitato). Per vedere tutta la programmazione, e per contatti, cerca le info nell’articolo di Zerottonove del 27 Marzo 2013 (http://www.zerottonove.it/salerno-teatrando-in-tenda/).