Home Eventi Al Teatro Arbostella Gli Ignoti con “L’Ospite è gradito” tra sorrisi, ironia e mistero

Al Teatro Arbostella Gli Ignoti con “L’Ospite è gradito” tra sorrisi, ironia e mistero

0
Al Teatro Arbostella Gli Ignoti con “L’Ospite è gradito” tra sorrisi, ironia e mistero

La compagnia de’ Gli Ignoti di Napoli infatti, porta in scena un brillante e misterioso testo dal titolo “L’Ospite è Gradito” con una regia tutta al femminile composta dal duo Roberta De Martino – Francesca Gennarelli

Continua senza sosta il cartellone del Teatro Arbostella di Salerno dove un’altra storica conoscenza della struttura di Viale Verdi allieterà il sempre numeroso pubblico per i prossimi week-end. La compagnia de’ Gli Ignoti di Napoli infatti, porta in scena un brillante e misterioso testo dal titolo “L’Ospite è Gradito” con una regia tutta al femminile composta dal duo Roberta De Martino – Francesca Gennarelli.

L’ospite è gradito” di Carmela De Luise è una commedia brillante, ambientata ai giorni nostri e rigorosamente a Napoli, in cui tutto diviene un pretesto per dare vita a divertenti gag dove niente è come sembra, a partire dalle due protagoniste che, tanto dolci e dedite al prossimo, si riveleranno presto, ben diverse da come il loro nipote Michele si aspetta.

La commedia, corale, condita dalla presenza di altri strambi e sinistri personaggi che hanno un tocco di attualità, cerca di proporre tra una risata e un’altra qualche piccolo momento di riflessione sulla nostra società e sui suoi folli sintomi. Lo spettacolo, ricco di equivoci, è infatti tutto giocato su un portentoso equilibrio tra comico e noir, tra follia e normalità.

Sul palco si esibiranno con maestria Patrizia Pozzi – Vincenzo Improta – Luigi Amoroso Roberto D’Aiello – Francesca Gennarelli – Vincenza del Prete – Andrea Sottolano – Fabio Riccio – Luigi Fusco – Annachiara Sottolano – Raffaele Esposito – Rosario Russo – Anna Cipollaro – Luciana D’Alicandro – Maria Sole Rampazzi.

Spettacoli nei fine settimana26-27 gennaio, 2-3-9-10 febbraio 2019. Il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15. Costo biglietto 12 euro, ridotto 10 (si consiglia prenotazione).

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810