Home Sport Calcio Femminile Al “Liguori” la Lady Turris ospita il Napoli

Al “Liguori” la Lady Turris ospita il Napoli

0
Al “Liguori” la Lady Turris ospita il Napoli

Lady Turris: Al “Liguori” arriva la giovane formazione partenopea del Napoli allenata da mister Riccio.
Accantonati i festeggiamenti post Real San Tammaro, dov’è arrivata la prima vittoria in campionato, le coralline del patron Ifigenia tra le mura amiche del “Liguori” domenica se la vedranno contro la giovane formazione del Napoli, fuori classifica, che nella prima giornata di campionato non è scesa in campo perchè il Padula non si è presentato al Collana.

Mister Cuciniello avrà a disposizione 90 minuti per vedere all’opera chi ha giocato di meno contro la formazione caserta e avrà la possibilità di assemblare ancora di più i meccanismi della squadra. Ricordiamo che la partita contro le partenopee ai fini della classifica non avrà senso.
Per la suddetta gara l’allenatore Cuciniello dovrà far a meno di Sicignano, Mazza e Nunziata ferme ai box per problemi muscolari. A queste si aggiunge Panico febbricitante e salterà la partita di Domenica.
Il fischio d’inizio è fissato alle 18.00 all0 Stadio “A. Liguori” di Torre del Greco.

Fiducioso Antonio Gammella, allenatore in seconda che commenta cosi: “Dopo la vittoria di domenica abbiamo lavorato ancora più intensamente pur sapendo che l’avversario è superiore. Noi vogliamo fare la nostra bella figura dopo tutto il lavoro fatto in settimana. Anche se non fa classifica, le Ragazze sono motivate proprio perché è il Napoli ed è comunque stimolante confrontarsi con ragazze che vivono una realtà diversa”.